Parola agli allenatori 23.03.2025
27-03-2025 11:08 - In primo piano



Under18F
Olimpia Poliri Bianca 3 - A.P. Pallavolo Certaldo 2
Massimo Sandrucci: “Partita infrasettimanale in trasferta contro l’Olimpia Poliri. Partiamo bene e siamo in partita anche se l’avversario nel primo set ci mette in difficoltà ma giochiamo bene. L’avversario prende un largo margine però noi recuperiamo e vinciamo il primo set 24-26. Il secondo sulla scia del primo giochiamo meglio dell’avversario e vinciamo con un netto parziale 16-25. Poi purtroppo si ritorna ai nostri errori e alle nostre insicurezze e l’avversario arriva sul due pari al tie break. Partiamo male, recuperiamo ma non ce la facciamo a portare a casa neanche i due punti. Un po’ meglio dell’ultima partita ma ancora non esprimiamo al meglio il nostro gioco.”
Under14F
Chianti Volley Bianca 3 - A.P. Pallavolo Certaldo 1
Stefania Lazzeri: “Partita a San Casciano contro il chianti volley per le nostre ragazze della u14. Partita da dividere in due tempi: Primo e metà del secondo set : impaurite,ferme in ricezione e moooolto fallose in battuta. A sprazzi ci son stati attimi di bel gioco. Dalla metà del secondo set scatta qualcosa : le ragazze iniziano a muoversi,a andare a cercare il pallone e anche a attaccare e murare senza paura (son cose che sanno fare normalmente!!). Da qui la partita si trasforma e abbiamo assistito a una bella e avvincente partita tra le due squadre: brave ragazze a essere ripartite dopo un primo set da spettatrici!!!! Continuate a lavorare in palestra,a crederci e a come dite voi...ci vuole " a'cazzimma"!!!
3Divisione F
Certosa Volley 3 - A.P. Pallavolo Certaldo 0
Massimo Sandrucci: “Nella partita contro il Certosa Volley il primo set ce lo giochiamo con scambi lunghissimi di difese e contrattacco, da parte nostra però ci manca quello spunto in più per portare a casa il set che vince l’avversario. Nel secondo set partiamo molto meglio, siamo in partita, riceviamo, contrattacchiamo, aggiustiamo la nostra difesa in base all’attacco avversario: facciamo tutto bene ma nell’ultima parte del set facciamo quei 3/4 errori gratuiti che ci costano la perdita del set. Nel terzo set partiamo purtroppo scariche e non riusciamo a rientrare in partita, praticamente molliamo. È stato un 3-0 ma con qualche ombre ma con tanta luce, speriamo per il proseguo del campionato che ci aspetta, non proprio agevole ma speriamo per il futuro.”