Parola agli allenatori 12.01
16-01-2025 10:59 - In primo piano
Under18F:
09.01.2024 A.P. Pallavolo Certaldo 3 - ASD New Volley Fucecchio 0
Massimo Sandrucci: “Partita in casa vinta contro il Fucecchio, non è stata una delle nostre migliori partite ma comunque i 3 punti fanno comodo per il morale. Speriamo già da Mercoledì prossimo di fare una prestazione migliore quantomeno nell’approccio alla partita.”
3 DivisioneF:
11.01.2024 A.P. Pallavolo Certaldo 0 - Montelupo Città della Ceramica 3
Dario Montagnani: "Partita di base difficile contro la prima in classifica. Abbiamo subito la loro aggressività in battuta ed una maggiore esperienza nel gioco. Abbiamo alternato momenti di buio a spiragli di luce dovuti ad una non continuativa concentrazione durante il match. Lavorare sui fondamentali in palestra é essenziale per tornare a fare al nostro gioco"
Massimo Sandrucci: “ Partita casalinga contro la prima in classifica, tanti buoni propositi per cui dobbiamo lottare e crederci. Purtroppo non siamo stati in grado però di opporre una resistenza valida. La squadra del Montelupo ha un’ottima battuta che ha messo in difficoltà la nostra ricezione non permettendoci di attaccare come sappiamo e come possiamo. Abbiamo avuto una timida reazione nel terzo set: siamo partite bene facendo quello che in genere facciamo ma poi ha riprevalso la battuta avversaria e la mancanza della nostra ricezione. Speriamo già da Giovedì prossimo con la trasferta a Firenze di poter fare una prestazione migliore e portare a casa qualche punto.”
Under12F:
Pallavolo I’Giglio 2013 0 - A.P. Pallavolo Certaldo 3
Martinucci Giulia: “Domenica abbiamo disputato la prima partita dopo il rientro dalla pausa delle vacanze natalizie. Nel primo set le bimbe hanno fatto leggermente fatica nell’entrate in partita ma con la buona battuta che ha messo in difficoltà l’avversario, sono riuscite vincere 3-0 contro una buona rivale.”
Minivolley Green:
Campani Benedetta: “ Ottima prestazione delle nostre bimbe del Green a Empoli: sono un bel gruppo unito che si diverte in campo e che è riuscito a portarsi a casa tutte le partite di questo concentramento. Siamo infatti molto contente!”
Biagini Valentina: “ Partendo dal fatto che il livello green quest’anno non sia molto alto, le nostre bimbe si confermano le migliori del concentramento vincendo tutti i set (meno che uno), quindi che dire siamo molto contente, dando conferma del miglioramento di quelle che già giocavano che si sono integrate benissimo con i nuovi innesti.”